Annunciato l’arrivo di One Piece: Thousand Storm

Furiose battaglie su smartphone vi aspettano

Annunciato l’arrivo di One Piece: Thousand Storm

Bandai Namco ha annunciato l’arrivo di One Piece: Thousand Storm nel corso di questo inverno: si tratta di un gioco di ruolo d’azione in tre dimensioni, che sbarcherà su sistemi iOS ed Android. L’arrivo in Europa é stato confermato per il periodo sopraccitato, perciò anche i tanti fan della saga potranno acquistare il titolo per una nuova avventura piratesca con i vari Rufy, Zoro, Nami e compagnia (che nel frattempo sono sbarcati anche al cinema).

E’ già possibile pre-registrarsi per ottenere il titolo una volta che esso uscirà, a questo indirizzo. A seconda del numero di pre-registrazioni ottenute, il publisher si é impegnato a fornire contenuti in-game agli utenti come carte da utilizzare per i personaggi, denaro, medaglie ed altre ricompense non annunciate. Andiamo adesso a vedere alcune caratteristiche di questo particolare titolo:

  • Possibilità di giocare in cooperativa fino ad un massimo di 4 giocatori;
  • Battaglie conducibili grazie all’utilizzo di una sola mano, con controlli semplici. Alcune azioni possibili saranno l’utilizzo di mosse speciali, aggiramento del nemico, guardia, attacco semplice, aiuto agli amici in difficoltà;
  • Missioni ed eventi da completare;
  • Sistema di progressione del personaggio attraverso l’utilizzo di apposite carte in-game, che ne aumenteranno le statistiche;
  • Possibilità di comunicare a voce con i propri amici per adottare la strategia giusta nel bel mezzo della battaglia.

Forte di una serie popolare, che già ha visto diverse interpretazioni videoludiche, One Piece arriva con una nuova esperienza portatile. Rufy e i suoi amici vi aspettano, continuate a seguirci per saperne di più e intanto godetevi questo nuovo trailer sul gioco!


Fonte

gsa16-banner-840x200

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password