Nobody Wants to Die, annunciato il AAA di Critical Hit

Un mondo da scoprire e misteri da svelare

Nobody Wants to Die gamesoul

Dagli sviluppatori di casa Critical Hit Games e il publisher PLAION arriva Nobody Wants to Die, una nuova avventura AAA in salsa neo-noir ambientata nella distopica New York del 2329. In un mondo sci-fi costruito in Unreal Engine 5, i giocatori indosseranno i gli abiti e le attrezzature di detective James Karra, in missione per risolvere un caso di omicidio molto particolare.

Lo studio polacco Critical Hit Games sforna una nuova storia originale, ambientata in un futuro dove “l’immortalità è possibile, ma ha un prezzo“: la tecnologia è progredita per offrire agli esseri umani la vita eterna, consentendo di immagazzinare la coscienza in banche di memoria o di trasferirla da un corpo all’altro.

Nobody Wants to Die gamesoul


Questo processo però è accessibile unicamente a una élite di cittadini, che sono presi di mira da un serial killer. Il detective del Dipartimento di Mortalità, James Karra, avrà il compito di stanarlo, affiancato dalla giovane agente di polizia Sara KaiJames avrà modo di indagare utilizzando la sua manipolazione del tempo e la tecnologia avanzata per ricostruire gli eventi che hanno portato a ciascun assassinio. Ciò lo porterà a scoprire le vere motivazioni dietro gli assassini e svelando gli oscuri segreti della città.

PLAION ha condiviso un nuovissimo trailer cinematico (che potete trovare in fondo all’articolo) che mostra il dispositivo in azione, ma anche la distopica ambientazione noir newyorkese che ci attende. Nobody Wants to Die è in arrivo nel 2024 su Xbox Series, PlayStation 5 e PC.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.


Lost Password