News 14 Mar 2024

Voglia di provare Lorcana? L’appuntamento è da GameStop

Disney Lorcana “Nelle Terre d’Inchiostro” ha fatto il suo debutto in Italia, e per celebrare il suo arrivo, da GameStop ci sarà un evento in cui i giocatori avranno modo di provare il nuovo Trading Card Game di casa Ravensburger!

L’appuntamento è fissato per il 16 marzo 2024 nel nostro flagship store di Via Torino, 49 a Milano.

Lorcana Italiano gamesoul

L’evento si terrà tra le 10:00-13:00 e dalle 14:00-19:00. Nel corso dell’evento gratuito avrete modo di giocare e provare con mano il TGC: saranno infatti presenti dimostratori che vi assisteranno fornendo demo deck e spiegando le regole del gioco.

Se volete arrivare preparati, ecco la guida ufficiale a questo link! In alternativa è possibile scaricare l’app su smarphone Disney Lorcana TCG Companion (selezionare l’italiano) e seguire il tutorial della sezione “regole”!

Lorcana è un TCG in cui i giocatori, chiamati Illuminatori, dovranno evocare un team di personaggi Disney chiamati glimmers usando un inchiostro magico. Ogni giocatore ha il compito di esplorare il reame di Lorcana, allo scopo di accogliere punti leggenda. Tramite azioni, oggetti o sfide agli avversari per ostacolarli, saranno necessari  20 punti per vincere.

“Nelle Terre d’Inchiostro” è il terzo set della serie dopo il Capitolo Primo (The First Chapter) e L’Ascesa degli Imbevuti (Rise of the Floodborn). In questo nuovo set i giocatori avranno modo di far visitare ai glimmer dei personaggi i luoghi di popolari storie Disney, come Motunui da “Oceania” o la Jolly Roger da “Peter Pan“. Queste e altre carte luogo saranno incluse tra le oltre 200 nuove carte del set. Tra i nuovi personaggi introdotti troviamo Peggy da “La Carica dei 101“, Pluto, Paperon de’ Paperoni, Kit Nuvoletta da “TaleSpin” e Jim Hawkins dal “Pianeta del Tesoro“.

Scopri i prodotti Lorcana da GameStop a questo link

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!

Lorcana evento milano gamesoul


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]