Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto IV

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.5

Media Utente

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto IV

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto IV

E si prosegue ancora con la ricerca degli oggetti da collezione di Gears of War 4, con la collocazione esatta di tutti gli oggetti che potrete trovare nell’atto IV.

Iniziamo con la lista dei collezionabili. Anche in questo caso, la sequenza di collezionabili nella schermata del “Diario di guerra” corrisponde all’ordine con il quale compariranno all’interno del gioco.

Capitolo 1: Fuori

1. Modulo smaltimento gusci locuste
Iniziate il capitolo e proseguite finché non scenderete dall’area dei bozzoli, terminando il dialogo e ricomincerete ad avere pieno possesso del personaggio. Proseguite fino a saltare giù di nuovo ed entrare nella miniera. Girate subito a sinistra, vicino alla balaustra troverete il collezionabile a terra.

Capitolo 2: Nessuna deviazione

2. Piastrina COG (K. Rush)
A inizio capitolo, dopo il dialogo riguardo le 4 figure che rappresentano le fonti di energia sulla diga, saltate giù dal dislivello. Proseguite finché non vedrete un’enorme ruota con uno scheletro di un gears poco più avanti: ispezionate il corpo per trovare le sue piastrine.

Capitolo 3: Toc Toc

3. Ordini COG
Proseguite nella storia affrontando i nemici fino ad arrivare al punto in cui dovete salire alcune scalette di metallo. Dopo la breve cutscene affronterete un po’ di nemici, in particolare nella casa di sinistra c’è un cecchino. Sbarazzatevi dei nemici ed entrate nell’edificio dove sparava il cecchino, andate subito a destra per trovare il collezionabile vicino ai bidoni accanto alla finestra nell’angolo in fondo.

Capitolo 4: Senza energia

4.  Piastrina COG (P. Wood)
Oltrepassate l’area in cui dovrete passare attraverso delle grosse ruote con delle pedane. Fatevi spazio tra i nemici ed aprite la porta tramite il grosso pulsante rosso, quindi oltrepassatela e tenete la sinistra. Entrate nella prima stanza a sinistra che vedrete, il collezionabile si trova ai piedi della console dal lato dal lato opposto rispetto a quello da cui arrivate.

5.  Programma razioni per i Gears abbandonati
Proseguite e aprite la porta rossa, per trovarvi davanti due ingranaggi enormi con delle catene spezzate. Oltrepassate la stanza delle catene facendovi largo tra i nemici, quindi, anziché aprire la porta rossa davanti a voi, andate a sinistra. Una volta nella stanza, giratevi di circa 180 gradi per trovare il collezionabile appoggiato su delle casse di legno.

Capitolo 5: Tempesta in arrivo

6.  Piastrina COG (E. Yates)
Dopo una lunga sessione di nemici alternati a tempeste, arriverete in un punto in cui, dopo lo stormwall, aprirete una porta gialla per giungere finalmente alla sottostazione. Sulla destra noterete una porta, entrate e dirigetevi verso la scrivania dove troverete lo scheletro di un COG con affianco le sue piastrine da raccogliere.

7.  Lettera
Procedete con il percorso obbligato, sovraccaricate il nucleo per liberare il passaggio. Proseguite oltrepassando le passerelle che si congiungono in una stanza e andate verso destra, poi sinistra, seguendo il percorso obbligato.  Sulla destra dovreste vedere dei sacchi che bloccano l’accesso ad una stanza: scavalcate i sacchi per entrare nella stanza e trovare il collezionabile a terra.

E con questo collezionabile avete ottenuto tutti gli oggetti dell’atto IV. Continuate a seguirci per scoprire tutti gli oggetti da raccogliere nel prossimo atto!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by The Coalition & Microsoft Studios. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password