Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto II

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto II

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto II

Continua la nostra serie di guide dedicate al mondo di Gears of War 4, il nuovo capitolo  Xbox One e PC che apre la strada alla seconda generazione degli eroi che abbiamo visto protagonisti nella prima trilogia. Nella scorsa guida abbiamo trovato tutti i collezionabili del primo atto, ora scopriremo dove si nascondono tutti gli oggetti da collezione dell’Atto II.

Iniziamo con la lista dei collezionabili. A differenza dell’Atto I, l’ordine in cui compaiono nella schermata del “Diario di guerra” corrisponde all’ordine con il quale compariranno all’interno del gioco.

Capitolo 1: Il Figliol Prodigo

1. Il Fiore preferito di Anya
Subito a inizio capitolo, anziché entrare, vedrete un cancelletto sulla destra rispetto la casa; a terra, un vaso con un fiore. Aprite il cancelletto e assistete alla scena, quindi interagite con il fiore per ottenere il primo collezionabile di questo atto.

2. Regalo a JD per il suo sesto compleanno dallo zio Cole
Conclusa la scena all’interno dell’abitazione, appena avrete riottenuto il possesso di JD e sterminato i nemici, recatevi al capanno sulla destra rispetto a dove avete iniziato la scena. sul lato destro, nascosto dietro l’angolo della sporgenza del muro, c’è il collezionabile poco visibile.

3. Lettera di accettazione dell’Accademia Militare COG
Entrate nella casa, affrontate giusto i nemici che vi sparano addosso ma non salite le scale. Sulla sinistra dell’unica luce accesa in tutto l’atrio si intravede una stanza: recatevi lì e guardate a destra per trovare il collezionabile sul mobile con lo specchio.

Capitolo 2: Gears pronti

4.  Foto di JD e Anya
Sconfiggete l’elicottero per avere un po’ più di possibilità di movimento, quindi entrate nella stanza subito a destra rispetto l’armeria per trovare il collezionabile a terra.

5. Progetti casa
Passato il check point proseguite finché Marcus aprirà il passaggio. Prima di percorrere la nuova via, guardate a sinistra: sul banco da lavoro c’è il collezionabile.

6. Vecchia bottiglia di vino
Proseguite fino alla taverna, dopo la cutscene sentirete un Shepherd dire “pare ci sia stato un incidente, come possiamo aiutarvi?”. Stando di faccia al relitto in fiamme, voltatevi a sinistra ed entrate nell’area recintata da un muretto in pietra. Il collezionabile (una bottiglia) si trova dietro a delle scatole di legno, vicino all’enorme botte.

Capitolo 3: Piano B

7. Vecchio giocattolo di JD
Vi troverete ad una scelta di percorso, scegliete il letto del fiume. Partirà subito il combattimento ma per il momento uccidete solo il primo nemico ignorando gli altri, quindi voltatevi verso destra in direzione del trattore. Vicino alla ruota del trattore, affianco al cespuglio, c’è il giocattolo. Ricaricate l’ultimo checkpoint.

8. il New Ephyran
Dopo aver ricaricato il checkpoint, scegliete la strada. Oltrepassate il primo cancello che verrà aperto dai vostri compagni. Vi ritroverete in un’area con dei veicoli tra cui un pick-up, nel suo retro c’è l’ultimo collezionabile di questo atto.

Complimenti, avete trovato tutti i collezionabili del secondo atto e sbloccato la metà della collezione! Non perdetevi la nostra guida dedicata all’Atto III per continuare a completare la vostra collezione.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by The Coalition & Microsoft Studios. All rights reserved.

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password

Sign Up