fbpx
Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto I

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

9.4

ia Utenti

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto I

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto I

Come da tradizione, Gears of War 4 segue le orme dei suoi predecessori per quanto riguarda gli oggetti da recuperare durante la storia. Piastrine, documenti, volantini, avremo un totale di 50 oggetti da collezione sparsi tra i 5 atti del gioco. In questa guida vedremo tutti i collezionabili nascosti nel primo atto di quest’ultimo capitolo della saga Gears of War per Xbox One e PC.

Iniziamo con la lista dei collezionabili. L’ordine in cui compaiono nella schermata del collezionabili che troverete alla voce “Diario di guerra“, non corrisponde all’ordine con il quale compariranno all’interno del gioco. Usate i numeri di riferimento sulle immagini per trovare i collezionabili che mancano all’appello nella vostra collezione.

Gears of War 4 - Guida ai Collezionabili

Prologo

1. Rapporto sulla sicurezza UIR
Dopo aver lanciato la granata nel bunker con la mitragliatrice, nel tutorial del gioco,  aprite la porta danneggiata, attraversate quel bunker e vedrete avanti a voi una porta con un grande 2 sulla parte destra. Entrate per trovare il primo collezionabile in bella vista sulla scrivania.

2. Piastrina COG (T. Thubron)
Rimanendo in questa stanza, proseguite dritti uscendo dal bunker, scendete la scala e, poco più avanti, troverete un soldato morto con le piastrine accanto, dietro ad un muro fatto di blocchi solidi.

3. Volantino UIR Anti-COG
Sbloccate la porta tramite il codice per proseguire, fate rifornimento e affrontate i nemici. Una volta che Dom dirà “Va bene siamo dentro, è ora di ricongiungerci al maggiore”, se siete ancora nell’area le due grosse porte, uscite e andate subito a destra per trovare il poster sul muro.

Prologo – Giorno dell’Emersione

4. Il Corriere di Jacinto
All’inizio della scena correte dritti e poi girate a sinistra. Proseguite in quella direzione, attendete il termine del breve filmato quindi guardatevi attorno per trovare, più o meno a sinistra, un gabbiotto: all’interno, la pila di giornali è il vostro quarto collezionabile.

5. Piastrina COG (G. Wagner)
Nel momento in cui dovrete raccogliere il Martello dell’Alba, dirigetevi verso il furgoncino ma oltrepassatelo e girate a sinistra per portarvi sotto il colonnato. Alla vostra sinistra c’è un soldato a terra con relative piastrine.

Prologo: Anvil gate

6. Piastrina COG (J. Beckman)
Rianimate il soldato davanti a voi, quindi proseguite in direzione del mezzo in fiamme, ignorando i comandi di Hoffman. Girate attorno al mezzo per trovare le piastrine a terra tra il veicolo e il portone.

7. Testamento di Bernie
Prima di salire le scalette come ordinato da Hoffman, ispezionate la scrivania alla destra delle scalette per trovare il testamento di Bernie.

VAI ALLA PAGINA SEGUENTE: CAPITOLO 1 »

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password