Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto I

Gears Of War 4

Miglior gioco Xbox One - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto I

Gears of War 4 – Guida ai Collezionabili: Atto I

Capitolo 1: l’Incursione

8. Manifesto di Carico per il Recupero di Detriti
A inizio capitolo dovrete sparare ad una barricata per far volare via dei tubi e sgomberarvi il passaggio. Proseguite e fermatevi al primo riparo, quando vedrete per la prima volta dei fulmini, prima del pavimento in discesa; alla vostra destra, vedrete una parte della barricata ancora integra con il collezionabile nascosto tra una protezione e dei piccoli container.

9. Volantino di Protezione Shepherd
Dopo aver calciato la porta e aver visto per la prima volta un robot costruttore, proseguite oltrepassando la stanza, ma anziché scendere a destra, oltrepassate il robot rosso e girate a sinistra per trovare l’opuscolo adagiato su dei contenitori metallici coperti da un telo blu.

10. Lista Assegnazioni Residenti Insediamento 5
Una volta oltrepassato il cancello del secondo anello vi ritroverete in uno scontro con diversi Shepherd. Uno di loro sarà barricato all’interno di un edificio all’incrocio tra Dalyell Avenue e Commerce Street (potrete leggere le targhe delle vie sull’angolo dell’edificio). Entrate nell’edificio e recatevi nella stanza con un mucchio di casse e librerie: su una libreria vicino allo stipite c’è il collezionabile.

11. Volantino Nascite COG
Entrate nel reparto maternità seguendo la storia. Dopo la scena in cui vedrete la vostra meta, entrate nella nursery: subito oltre la porta troverete il Volantino Nascite COG su un tavolinetto tra due poltrone verdi.

12. Procedura di Serrata per Eruzione di Vento
Terminato lo scontro subito dopo essere usciti dall’edificio del reparto maternità, scendete le scale e anziché andare verso l’edificio di fronte, andate a sinistra verso il prossimo edificio. Sulla destra del grande portone è appeso il vostro dodicesimo collezionabile.

VAI ALLA PAGINA SEGUENTE: CAPITOLI 2, 3, 4 »

"Un tempo giocavo a Battlefield, finché non mi sono beccata una freccia nel ginocchio..."

Lost Password