Nintendo mette il trade mark sul controlles SNES. Versione mini in arrivo?

Un possibile gesto per anticipare l'arrivo dello SNES Mini?

Nintendo Classic Mini

Il Nintendo NES Classic Mini ha riscosso un successo ragguardevole, confermandosi uno degli oggetti più desiderati dai retrogamers nonché dai giocatori un po’ più attempati. Le vendite del nuovo gioiellino di Nintendo sono state così alte che è praticamente esaurito ovunque, e c’è chi ha fatto salti mortali per averne uno sotto l’albero di Natale quest’anno.

Recentemente, la grande N ha posto il trade mark sull’iconico controller dello SNES, alias Super Nintendo, un’altra delle console più amate della storia dei videogiochi. Questo gesto può assumere diversi significati, ma una delle possibili interpretazioni è proprio l’arrivo di una versione Mini dello SNES, che non fatichiamo a credere sia già nei piani futuri di Nintendo.

Vi ricordiamo che queste informazioni sono pure supposizioni e che non c’è nulla di ufficialmente confermato. Rimaniamo in attesa di ulteriori novità, nel frattempo rimanete su GameSoul per i prossimi aggiornamenti.


Fonte

50-most-anticipated-2017-banner-800-gamesoul

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password