fbpx
The Walking Dead: A New Frontier, in arrivo il primo episodio!

The Walking Dead: The Telltale Series – A New Frontier

Mobile PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
6.5

Discreto

9.6

ia Utenti

The Walking Dead: A New Frontier, in arrivo il primo episodio!

Sopravvivere non sarà l'unico obiettivo

The Walking Dead: A New Frontier, in arrivo il primo episodio!

I ragazzi di Telltale Games sono decisamente impegnati, e più si va avanti con il tempo più sono numerose le saghe celebri che essi stanno gestendo con il loro stile peculiare, molto vicino ai canoni classici delle avventure grafiche. The Walking Dead: Season Three – A New Frontier con tutta probabilità non farà eccezione.

Dopo una prima stagione che ha imposto lo studio di sviluppo all’attenzione del grande pubblico nel 2012, ed una seconda stagione nel 2014, ecco arrivare il terzo capitolo della saga, preceduto da uno spin-off dedicato al personaggio di Michonne che potrebbe avere ripercussioni anche su questa terza stagione.

L’attesa è stata piuttosto lunga ma finalmente ci siamo: il primo episodio della Season Three uscirà il 20 dicembre su PC, PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, iOS ed Android, mentre dal 7 febbraio 2017 sarà possibile acquistare la versione fisica in esclusiva per PlayStation 4 ed Xbox One, contenente il primo episodio ed un codice per scaricare i successivi non appena verranno resi disponibili.

Il primo, vero assaggio del gioco lo avremo in occasione dei ‘The Game Awards’, che si terranno il primo dicembre: un buon modo per introdurre la storia, i nuovi personaggi (a partire da Javier, il protagonista) e il gameplay.

the-walking-dead-season-three-gamesoul

Telltale Games ha pubblicato ‘un antipasto’ di quello che ci aspetta:

Quando hai perso la tua famiglia…chi ci penserà a proteggerti? Quattro anni dopo l’epidemia che ha scatenato la furia dei non-morti, scorci di civiltà iniziano ad emergere: ma a quale prezzo? Nei panni di Javier, un giovane uomo pronto a tutto pur di ritrovare la propria famiglia, farete la conoscenza di una giovane ragazza di nome Clementine. I vostri destini si incroceranno, in un’avventura in cui qualunque scelta prendiate potrebbe essere l’ultima

Neanche un mese e assisteremo al debutto di questa nuova, attesa avventura. Rimanete su GameSoul per conoscere il destino di Clementine e dei suoi nuovi compagni.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password