PS4 esaltante nel nuovo spot ‘The King’

Il Re è pronto a sfidare i suoi nemici.

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato recentemente un nuovo spot denominato “The King”, che segue le avventure di un giocatore diventato Re dei mondi virtuali. Questo carismatico quanto improbabile sovrano si diletterà nel combattere i nemici di Kratos, le macchine senzienti insieme ad Aloy e le fantascientifiche minacce di Call of Duty: Infinite Warfare.

Il video si è dimostrato molto popolare, raggiungendo (e superando) il milione di visualizzazioni fra Facebook e YouTube. Sono tantissimi gli easter egg presenti in questo filmato, da cameo di Blanka di Street Fighter ai lavori di Bethesda. Riuscirete a trovarli tutti? Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

PS4 The King


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password