Mafia III – Guida ai Soldi Facili

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III – Guida ai Soldi Facili

Mafia III – Guida ai Soldi Facili

I soldi non bastano mai, specie quando si è a capo di una grossa organizzazione mafiosa. Ma anche i soldi facili della malavita non sono mai troppo facili, ed ecco perché in questa guida a Mafia III, vi spieghiamo come soddisfare la vostra avidità. Vi ricordiamo che Mafia III è uscito il 07 ottobre 2016 per PC, PS4 ed Xbox One, e potete leggere qui la nostra recensione. Adesso, occhi aperti e preparatevi ad accumulare danaro!

I metodi che andiamo a offrire si discostano dalle vie tradizionali per guadagnare denaro e si affidano a un piccolo espediente al limite della legalità. Se però state giocando Mafia, dubito che questo si riveli un problema!

soldi1

Proseguendo nella trama principale, dopo aver rimesso in affari Vito Scaletta e Thomas Burke vi verrà proposta da Donovan la missione Ricatto che consiste nell’individuare i corrieri che trasportano denaro, in genere a bordo di macchine di colore nero. Dopo averli pedinati con la vostra auto e rivelato il loro nascondiglio, prendete i soldi e derubateli in modo da proseguire nella missione.

Il segreto sta nel non fare rapporto anche se avete danneggiato a sufficienza l’economia dei vostri rivali. I corrieri infatti continuano a comparire finché non proseguite nella trama o svolgete altre missioni, dandovi di volta in volta un guadagno sostanzioso di alcune migliaia di dollari.

soldi2

Un glitch simile si verifica nella missione in cui dovete individuare il deposito segreto di Gaston. Anche questa volta potete limitarvi a seguire il corriere, uccidetelo una volta giunti a destinazione (in genere nei pressi del magazzino di Big Jim) e prendete i soldi, circa 5000 dollari.

Se però non consegnate la missione e non svolgete altre operazioni, vi basterà allontanarvi dall’area e tornare dopo aver svoltato alcuni isolati per ritrovare i soldi come se non li aveste mai presi. Il lato negativo di questo metodo è che dovete sostanzialmente dedicare del tempo unicamente a “farmare” denaro, con poco divertimento, salvo poi non pensarci più per il resto del gioco: è infatti impossibile proseguire nella trama continuando a sfruttare questi metodi.

soldi3

Ovviamente restano validi i consigli base su come ottenere denaro, come ad esempio investire sul consigliere di Vito affinché vi risparmi frequenti viaggi alla cassaforte del bar. Rapinare attività commerciali, svolgere missioni e punire chi vi si oppone sono azioni che finirete comunque per svolgere, nolenti o volenti, man mano che vi immergete nella trama.

Non c’è alcuna garanzia che tali metodi siano ancora accessibili in futuro poiché è probabile che vengano corretti con una patch!

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Take-Two Interactive Software, Inc. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password