Mafia III – Guida alle riviste Hot Rod

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III – Guida alle riviste Hot Rod

Mafia III – Guida alle riviste Hot Rod

Le riviste Hot Rod sono dei collezionabili tra i più ambiti all’interno del gioco. Ve ne sono in totale dodici, sparsi per varie aree e facilmente recuperabili con un po’ di spirito di osservazione.

1 La prima rivista Hot Rod si trova nel distretto Delray Hollow ed è anche l’unica in quest’area. Si trova nell’ufficio al piano superiore dell’edificio.

2 La seconda si trova nel distretto River Row. Dirigetevi nel deposito dei vagoni treno oltre un muro per trovarlo all’interno di uno di essi.

3 Situata in Ponte Verdun, nel retro del garage con l’insegna Best Oil, potrebbe esser necessario forzare la serratura di una porta.

4 In Barclay Mills, sulla sponda Nord del fiume. Salite su una piattaforma ormeggiata con varie automobili in disuso e affette dalla ruggine.

5 In Frisco Fields, vicino alla rimessa di auto usate di Hal, vicino al viale principale. Esaminate una panchina qui vicino.

6 In Tickfaw Harbor, poco prima del cavalcavia sul fiume. Dirigetevi verso gli edifici industriali qui vicino e cercate la rivista su un tetto.

7 Nel distretto French Ward, in un piccolo magazzino di colore verde circondato da giardini e case di lusso.

8 Nel distretto Downtown, dirigetevi sul retro del palazzo governativo per entrare nel parcheggio. Forzate alcune serrature fino a discendere nelle fogne verso un’officina con la rivista.

9 In Southtown, in un garage situato tra i due ponti a Sud.

10 In Bayou Fantom, su una delle isole centrali. Cercatela su un tavolo in un’area campeggio.

11 In Bayou Fantom, su un’isola a Sud. Andate sul retro di una rimessa con l’insegna Trago, potreste dover forzare una serratura.

12 In Bayou Fantom, su un’isola a Est priva di collegamenti, dovrete nuotare o usare uno scafo per raggiungerla. Situata in un ufficio qui presente.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Take-Two Interactive Software, Inc. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password