Mafia III – Guida all’abbigliamento ed ai Costumi

Mafia III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Mafia III – Guida all’abbigliamento ed ai Costumi

Mafia III – Guida all’abbigliamento ed ai Costumi

Una nuova patch consente finalmente di scegliere l’abbigliamento per Lincoln Clay. Per poter cambiare vestito dovete recarvi a un rifugio qualsiasi e cercare l’armadio contrassegnato dall’icona di un gruccia. A questo punto non vi resta che scegliere in quale modo sfoggiare per le strade di New Bordeaux o con quale stile imporre intimorire chiunque osi ostacolarvi.

Costumi Azione

Lincoln Clay è un veterano sopravvissuto alla guerra in Vietnam e la tematica Azione si rivolge proprio a questo aspetto. Alcuni costumi omaggiano i film di Stanley Kubrick e vi danno un’aria parecchio minacciosa.

Costumi Formali

Se vi siete stancati di apparire sempre come uno dei tanti e volete fare finalmente sfoggio del potere e della fortuna che avete accumulato, magari guidando auto di lusso, questo tipo di abiti fa al caso vostro, in pieno stile gangster anni ’70.

Costumi Speciali

Omaggi a grandi film o semplicemente per ricordarvi alcuni momenti epici all’interno del gioco. Sfoggiate come Morpheus o rivivete la rapina che ha dato inizio alla sanguinosa vendetta di Lincoln Clay.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2016 by Take-Two Interactive Software, Inc. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password