Bandai Namco punta sulle anteprime alla Milan Games Week

Dragonball, Naruto, Tales of, avrete l'imbarazzo della scelta!

Bandai Namco punta sulle anteprime alla Milan Games Week

Bandai Namco ha deciso di stupirci alla Milano Games Week 2016, e lo farà utilizzando tutte le armi che ha disposizione: dal 14 al 16 ottobre lo stand renderà disponibili da provare in anteprima tutti i giochi che stiamo aspettando e che arriveranno nei prossimi mesi.

Tanto per cominciare ci saranno ben 6 postazioni disponibili per provare Dragon Ball Xenoverse 2 (PS4, Xbox One, PC), l’attesissimo gioco della saga dedicata ai Sayan in uscita il 27 ottobre.

Altre 6 postazioni saranno dedicate a Tekken 7 (PS4, Xbox One, PC), il nuovo titolo della storica saga picchiaduro incentrata sulle peripezie della famiglia Mishima. Per mettere le mani su questo Tekken dovremo aspettare il 2017, quindi approfitteremo volentieri della gentile offerta, grazie Bandai Namco!

Sempre per la famiglia dei picchiaduro troveremo anche Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 Road to Boruto (PS4, Xbox One, PC). Le avventure di Naruto potranno essersi concluse, ma che mi dite di Boruto e Sarada? Saranno solo il tempo e Kishimoto a dircelo, intanto per vedere il nuovo protagonista all’opera dovremo aspettare fino al 3 febbraio 2017.

Little Nightmares (PS4, Xbox One, PC), la nuova IP annunciata alla scorsa Gamescom e subito eletta Miglior Gioco Indie della fiera, non mancherà all’appuntamento e darà mostra di sé con alcune postazioni interamente brandizzate. Il prodotto completo lo vedremo solo in primavera.

Ci sarà posto anche per i jrpg, con gli attesissimi Sword Art Online: Hollow Realization (PS4, PS Vita) e Tales of Berseria (PS4, PC). Le avventure di Kirito & Co saranno disponibili dall’8 novembre, mentre per quanto riguarda Velvet e la sua vendetta dovremo attendere fino al 2017.

Ma non è finita qua. Oltre a tutto questo ben di Dio ci sarà una piccola chicca per i più piccoli e i nostalgici: Asterix and Friends (iOS, Android), che si mostrerà in molti nuovi trailer. Non solo, chi si presenterà alla reception dello stand con il gioco installato sullo smartphone riceverà dei gadget a tema.

Altri gadget saranno disponibili fino ad esaurimento scorte per tutti coloro che si registreranno, lasciando nome, cognome e mail, e compilando un breve questionario.

L’appuntamento è allo stand 6, padiglione 3, FieraMilanoCity. Noi non mancheremo, e voi?

bandai-namco-punta-sulle-anteprime-alla-milano-games-week-1-gamesoul








Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password