Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Anteprima gamescom 2015

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 – Anteprima gamescom 2015

Colonia – Anche se il manga è ormai giunto al termine, lo stesso non si può dire della fortunata serie di videogiochi che vede come protagonisti i personaggi appartenenti alla nota saga di Naruto. In Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 incontreremo infatti tutti più importanti ninja dell’universo creato da Kishimoto, tra cui Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Madara Uchiha, Sakura Haruno ed altri ancora.

Nel nuovo titolo i personaggi dovranno prestare estrema attenzione al terreno di gioco, poiché questo influenzerà i combattimenti e le abilità dei combattenti, indebolendo o potenziando i loro attacchi. Inoltre, sarà per la prima volta possibile correre su pareti verticali attaccando così gli avversari dall’alto. I personaggi di supporto avranno un ruolo fondamentale, poiché potranno sostituire il combattente principale.

Il titolo, previsto inizialmente per la fine del 2015, e´ stato posticipato al 5 febbraio 2016 per permettere agli sviluppatori di CyberConnect2 di perfezionarlo ed assicurare una piacevole esperienza di gioco agli appassionati della saga. Tante sono le novità introdotte nell’ultimo capitolo di Ultimate Ninja Storm, a cominciare dalla rinnovata modalità di round: ora dovremo mandare al tappeto l´avversario in 2 match su 3 per aggiudicarci la vittoria. In più, i membri dello stesso team condividono la Salute perciò, dopo aver sostituito il combattente principale, il nuovo arrivato avrà lo stesso livello di Salute del suo compagno, in modo da non compromettere le sorti dell’incontro.

Kabuya_1-1_1438754608

I personaggi giocabili saranno oltre 100, tra i quali spiccano certamente la principessa Kaguya Otsutsuki, ossia la prima persona ad usare il Chakra Divino dopo aver mangiato il frutto dello Shinju. Kaguya potrà sfruttare la tecnica del Teletrasporto per scampare alle situazioni più difficili e sorprendere gli avversari durante la battaglia, ma non è tutto. La principessa avrà la possibilità di modificare il terreno di gioco a proprio piacimento traendone vantaggio oppure mettendo in difficoltà gli avversari, che non potranno più trarre beneficio dall’ambiente ad essi congeniale.

Non mancherà la nuova generazione di ninja composta da Boruto Uzumaki, figlio di Naruto Uzumaki e Hinata Hyuga, e Sarada Uchiha, figlia di Sasuke Uchiha e Sakura Haruno. Questi due personaggi saranno disponibili come bonus pre-order e disporranno di interessanti abilità, che ricordano quelle dei loro genitori. Boruto combinerà attacchi veloci ed acrobatici a combo rapide in modo da cogliere di sorpresa l’avversario e mandarlo al tappeto, mentre Sarada si focalizzerà sia su attacchi corpo a corpo che con i kunai.

Sono state implementate nuove combo e potenziamenti: fondamentale è il rapporto con gli elementi naturali del terreno di gioco poiché il personaggio potrà sfruttare l’ambiente circostante e sferrare attacchi devastanti: ad esempio, un attacco di fuoco avvolgerà nelle fiamme l’avversario per alcuni secondi, danneggiandolo in maniera non indifferente. In Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4 i Risvegli sono collegati: se sussistono le condizioni ideali, tutto il team potrà raggiungere la forma Awakened. In questo modo, una volta effettuato il cambio del personaggio durante lo scontro, il nuovo combattente potrà sfruttare la sua nuova forma per infliggere pesanti danni all’avversario cogliendolo di sorpresa.

Boruto_UI_1438754605

Continua a leggere ….

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password