Milan Games Week torna dal 14 al 16 ottobre 2016

Il gaming fa tappa in Italia con la Milan Games Week.

[adinserter block=”1″]

L’Italia vuole mantenersi al passo con gli eventi videoludici internazionali, quindi non può fare altro che proporre anche quest’anno la più grande manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi, la Milan Games Week. La sesta edizione della fiera sarà come al solito presso FieraMilanoCity tra il 14 e il 16 Ottobre 2016, promossa da AESVI ed organizzata dal team di Fandango Club.

Vista l’affluenza che ha caratterizzato la scorsa edizione della fiera, anche quest’anno saranno disponibili due padiglioni per uno spazio totale di 32000 metri quadri, che hanno ospitato oltre 120000 visitatori nell’Ottobre scorso. Non cambia il ricco programma di eventi che prenderanno luogo all’interno dello spazio espositivo, tra anteprime nazionali, tornei, spettacoli cosplay, retrogaming, giochi indie e zona junior per i bambini e le famiglie.

Dalla parte retail, Unieuro si riconferma partner per Milan Games Week 2016, grazie soprattutto al successo registrato nelle scorse edizioni della fiera. Oltre a questo, anche il Fuori Milan Games Week ritornerà dal 9 al 16 Ottobre per animare la città di Milano con eventi artistici, culturali e sociali. Per tutte le informazioni in merito potete visitare il sito ufficiale di Milan Games Week, rinnovato appositamente per l’evento di quest’anno.

https://youtu.be/22YTIHa1j9I


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ch_marcellomark).

Lost Password