The Crew, svelata la Ultimate Edition

Il gioco base e una valanga di DLC

The Crew, svelata la Ultimate Edition

Ubisoft ha annunciato che il 29 novembre uscirà The Crew: Ultimate Edition per PC, PlayStation 4 ed Xbox One. Si tratta di un’edizione ricchissima, forse addirittura definitiva, del gioco di corse con forti elementi online lanciato ormai due anni fa nella sua versione base.

Questa nuova edizione comprenderà al proprio interno i seguenti contenuti:

  • Gioco base The Crew;
  • Tutti i contenuti del Season Pass, comprendenti nuove modalità multiplayer, 16 nuove missioni, 4 pacchetti auto e diversi accessori per potenziare ed abbellire la propria auto;
  • L’espansione Wild Run;
  • L’espansione Calling all Units, che uscirà in digitale il 29 novembre e sarà compresa direttamente nella Ultimate Edition qualora decidiate di comprare quest’ultima.

La quantità di missioni, veicoli e modalità è davvero impressionante, per un numero smodato di ore di gioco da passare combattendo all’ultima curva contro l’intelligenza artificiale, i vostri amici o altri giocatori in giro per il mondo.

Il progetto The Crew va avanti, attendiamo di vedere se Ubisoft avrà in serbo altre sorprese per gli amanti dei racing game. Nel frattempo, vi lasciamo al video ufficiale di presentazione della Ultimate Edition.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password