The Crew – Svelata l’espansione “Calling All Units”

gamescom 2016

The Crew – Svelata l’espansione “Calling All Units”

Giochiamo a Guardie e Ladri?

The Crew – Svelata l’espansione “Calling All Units”

The Crew, popolare racing game open world made in Ubisoft, si appresta ad arricchire la sua già pingue offerta di gioco (già espansa grazie al mega-dlc Wild Run) grazie all’arrivo di una espansione denominata “Calling All Units”.

La GamesCom 2016 è stata infatti l’occasione, per lo sviluppatore franco-canadese, per introdurre la immensa community di The Crew ad una ennesima mega-espansione che andrà a rivoluzionare le già rodate dinamiche di gameplay mediante l’aggiunta di modalità nuove di zecca. In The Crew: Calling All Units potremo scegliere, per la prima volta nel gioco, la fazione da impersonare, trovandoci dunque a giocare ad una versione iper-moderna del classico “guardie e ladri”. Nella parte dei malviventi dovremo, al nostro solito, evadere dai pressanti inseguimenti delle forze dell’ordine mentre, impersonando i tutori della legge, dovremo adoperarci per fermare “i cattivi” con qualsiasi metodo a nostra disposizione, evitando al contempo tutti le manovre “sporche” che i criminali metteranno in azione per sfuggire ad una altrimenti certa cattura.

Se ancora non vi fosse ben chiaro il contenuto di questa espansione, ecco giungere in vostro soccorso un video gameplay, direttamente dalla GamesCom 2016! Buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=t_chz6rrjPk


L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password