batman: the telltale series children of arkham

Batman The Telltale Series

PC PS3 PS4 Xbox 360 Xbox One
Acquista Ora
8

IMPERDIBILE

9.9

Media Utente

Batman: The Telltale Series, il secondo episodio questo mese

Torneremo presto a calarci nei panni di Bruce Wayne.

batman: the telltale series children of arkham

Telltale Games ha oggi annunciato l’arrivo del secondo episodio di Batman: The Telltale Series, che si intitola Children of Arkham. Il seguito di Realm of Shadows arriverà il prossimo 20 settembre su tutte le piattaforme. Il nuovo episodio è stato mostrato in occasione del PAX di Seattle, e continuerà a narrare la storia del giovane Bruce Wayne alle prese con la sua neonata doppia identità di uomo pipistrello.

Il titolo sarà disponibile per PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, PC e dispositivi mobili iOS e Android. Il secondo episodio arriverà gratuitamente per i possessori del Season Pass o sarà acquistabile separatamente. Per gli amanti del retail, Batman: The Telltale Series arriverà il 16 settembre in edizione fisica contenente il Season Pass per tutti gli episodi. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.

https://www.youtube.com/watch?v=Za8G70bbKRY


[Voti: 3    Media Voto: 4/5]
Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password