Gravity Rush 2, Sony diffonde nuove informazioni

Gravity Rush 2

PS4

Gravity Rush 2, Sony diffonde nuove informazioni

Scopriamo alcune novità di questo seguito

Gravity Rush 2, Sony diffonde nuove informazioni

Gravity Rush 2 è un gioco di azione ed avventura che seguirà le vicende del primo capitolo, uscito originariamente come esclusiva per PlayStation Vita nel 2012 e poi in una edizione rimasterizzata per PlayStation 4 all’inizio di quest’anno.

Negli scorsi mesi sono emersi già diversi dettagli sul gameplay, i protagonisti e le ambientazioni di questa esclusiva, ed oggi è direttamente Sony a fornire nuovi importanti aggiornamenti per questo titolo che uscirà il 30 novembre esclusivamente sulla console domestica della compagnia giapponese.

Dopo gli eventi narrati nel primo capitolo, la protagonista Kat e il suo amico poliziotto Syd saranno coinvolti in un incidente gravitazionale che li trasporterà lontani dalla città di Hekseville e li farà atterrare a Banga, nuova ambientazione a capo della quale ci sarà una donna di nome Lisa, presentata come un personaggio forte e di grande carisma capace di incutere sia paura che rispetto nei confronti dei propri concittadini.

In attesa di vedere se Lisa sarà un alleato o un nemico di Kat, altri due personaggi presentati sono Vogo e Cecie. Il primo è un mercante probabilmente immischiato in loschi affari che si avvale di una guardia del corpo di nome Fi, mentre la seconda è la figlia adottiva di Lisa e verrà a contatto con Kat nel corso delle vicende. Caratterialmente è stata dipinta dagli sviluppatori molto distante dalla madre, più riservata e calma.

L’ultimo personaggio è Misai, un minatore che entrerà in contrasto con la protagonista del gioco e particolarmente attratto da missioni pericolose da compiere per dimostrare agli altri il suo valore.

Così come nel primo capitolo, sembra che anche stavolta ci aspetteranno una moltitudine di missioni (principali e secondarie) e tanti personaggi che graviteranno intorno ai protagonisti e svolgeranno un ruolo importante per l’evolversi delle vicende. Restate con noi per ulteriori informazioni!


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password