Gravity Rush 2 ha finalmente una data d’uscita

Gravity Rush 2

PS4

Gravity Rush 2 ha finalmente una data d’uscita

Kat sfida nuovamente la gravità.

Gravity Rush 2 ha finalmente una data d’uscita

Gravity Rush 2, il sequel del gioco che ha debuttato su PlayStation Vita, sarà disponibile in europa il 30 novembre, così come ha annunciato Sony Interactive Entertainment.

Diversi rivenditori garantiranno contenuti esclusivi: ad esempio chiunque effettuerà il pre-order sul PlayStation Store potrà ottenere un costume bianco per Kat (protagonista del gioco), un tema per PS4 e la colonna sonora “Director’s Choice”.

Kat ritorna in Gravity Rush 2 insieme alla vecchia rivale Raven. I giocatori dovranno scoprire i segreti nascosti dietro le strane onde gravitazionali che stanno colpendo Hekseville, mentre una tempesta gravitazionale di dimensioni mai viste si avvicina. Nuove caratteristiche disponibili grazie alla rivisitazione della gravità, attacchi sincronizzati in coppia, missioni e misteri.

Gravity Rush 2 è dunque atteso per il 30 novembre esclusivamente su PlayStation 4. Restate con GameSoul per tutte le novità.


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password