Presto vedremo tanto Mass Effect Andromeda in azione

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Presto vedremo tanto Mass Effect Andromeda in azione

Bisogna solo pazientare un altro po'

Presto vedremo tanto Mass Effect Andromeda in azione

Di Mass Effect Andromeda fino ad ora abbiamo visto piuttosto poco. Diverse immagini, diari degli sviluppatori, trailer spettacolari ma piuttosto criptici, qualche notizia sul nuovo (o sulla nuova) protagonista, certo. Ma del gameplay e della storia ancora sappiamo ben poco, e sono due parti non trascurabili di questo gioco.

Mentre Electronic Arts pensa ad una rimasterizzazione dei primi tre capitoli della saga, il titolo dato in uscita per i primi mesi del prossimo anno non è presente neanche alla Gamescom di Colonia che si sta svolgendo in questi giorni. Quest’assenza non è passata inosservata agli addetti ai lavori, che hanno rivolto una domanda specifica al vice presidente della compagnia, Patrick Soderlund, per avere aggiornamenti sul gioco.

Soderlund non si è sottratto alle domande, e ha specificato che non c’è nulla di strano se ancora non abbiamo visto il gioco in azione. Semplicemente, Electronic Arts si sta concentrando sui tanti titoli in uscita da qui a fine anno come ad esempio Battlefield 1, Titanfall 2 e Fifa 17:

Presto vedrete il gioco in azione. So che ci sono tanti appassionati che vogliono vedere il gameplay, e in un futuro non distante lo mostreremo. Io stesso ho giocato circa tre ore al gioco recentemente, quindi posso assicurarvi che non c’è alcun problema con lo sviluppo o altri intoppi particolari. Si tratta semplicemente di aspettare il momento giusto per pubblicizzarlo, e non dovrete aspettare tanto.

L’attesa è alta. Storia, gameplay, data esatta d’uscita sono tutte informazioni che speriamo vengano divulgate al più presto. Nel frattempo, continueremo a seguire Mass Effect Andromeda come abbiamo sempre fatto finora.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password