E3 2016

Primo, vero trailer di Mass Effect Andromeda

Spingiti oltre ogni limite.

Nuove informazioni per Mass Effect Andromeda durante la conferenza EA. Bioware ci porta nel gioco e dietro le quinte con un nuovo trailer, grazie al quale veniamo a conoscenza di quella che sarà la nostra missione: esplorare la galassia di Andromeda e trovare un nuovo pianeta abitabile per l’umanità. Nei panni di un protagonista ancora sconosciuto, ma che voci di corridoio vogliono chiamarsi Ryder, esploreremo nuove terre, incontreremo nuove razze e sfrutteremo nuove tecnologie.

Con la promessa di una maggiore libertà rispetto ai titoli precedenti e di una grafica mai vista grazie a Frostbite, Bioware assicura ulteriori informazioni per quest’autunno. Vi ricordiamo che Mass Effect Andromeda è previsto per i primi mesi del 2017 su PS4, Xbox One e PC.

mass-effect-andromeda-conferenza-E3-2016-gamesoul03


Fonte

e3 2016 news

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password