Mass Effect Andromeda sarà il titolo più ambizioso della serie

Mass Effect Andromeda

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.7

Niente male

7.9

User Avg

Mass Effect Andromeda sarà il titolo più ambizioso della serie

Mass Effect Andromeda sarà il titolo più ambizioso della serie

Un grande effetto di massa.

A quanto pare, secondo Bioware, Mass Effect Andromeda sarà il titolo più bello e ambizioso della saga, o almeno secondo quanto affermato sulla pagina ufficiale Twitter di Mass Effect.

Il gioco è in sviluppo da diverso tempo e si classifica di fatto come il quarto capitolo dell’amata serie. Lo scopo dei giocatori, a quanto pare, sarà quello di scovare gli abitanti di Andromeda al fine di creare una “nuova casa” per l’umanità stessa. In sostanza determinate scelte influenzeranno il destino dell’umanità.

La grande libertà di esplorazione della galassia open-world renderà l’esperienza ricca di sorprese. Ci si ritroverà nei panni del comandante della squadra di militari addestrati in uno sparatutto in terza persona e sistema di progressione del personaggio.

Mass Effect Andromeda dovrebbe essere rilasciato il prossimo anno per PS4, Xbox One e PC. Ma sicuramente ne sapremo di più all’E3 2016.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

mass-effect-andromeda-ambizioso-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password