Annunciate le remastered dei due Marvel: Ultimate Alliance

Due giochi Marvel ritornano dalla passata generazione

Annunciate le remastered dei due Marvel: Ultimate Alliance

Durante il Comic-Con di San Diego non sono mancati alcuni annunci piuttosto importanti per il mondo dei videogiochi. Oggi si aggiunge una novità da parte di Marvel che nel recente passato ha già fatto capolino nei negozi grazie alla collaborazione con Lego e Traveller’s Tales: che durante un panel ad essa dedicato ha ufficializzato l’arrivo di Marvel: Ultimate Alliance e Marvel: Ultimate Alliance 2 in versione rimasterizzata per PlayStation 4, Xbox One e PC.

I due giochi vennero sviluppati in collaborazione con Activision, e in questa nuova versione comprenderanno delle migliorie grafiche e all’intelligenza artificiale. Nulla è stato detto riguardo all’aggiunta di contenuti inediti, perciò bisognerà aspettare l’uscita per poter dare notizie certe sotto questo punto di vista.

E non bisognerà aspettare molto. Anzi, quasi per niente, visto che i due titoli usciranno martedì 26 luglio e solo in versione digitale. Essi saranno acquistabili separatamente al prezzo di 39,99 dollari cadauno oppure insieme a 59,99 dollari totali. Aspettiamo di vedere se la conversione in euro manterrà inalterato il prezzo.

Per quanto riguarda la tipologia di gioco, si tratta di due hack’n slash incentrati sul combattimento e con visuale isometrica. Potrete scegliere tra un vasto roster di eroi Marvel con i loro poteri e mosse caratteristiche per avere la meglio sui nemici in scontri frenetici e spettacolari.

Marvel torna a bussare alla porta dei videogiocatori con una certa regolarità…rimanete con noi per saperne di più!

marvel-remastered


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?
  • mirko

    Il primo titolo merita, il secondo meno, due buoni titoli per giocare fino a 4 giocatori in compagnia, della serie consiglio di riprendersi anche x-men legends.

  • X-Men Legends? Non l’ho provato, piuttosto come action game sulla passata generazione di console ricordo X-Men Origins: Wolverine che era davvero molto bello. Sicuramente aveva dei difetti come una grafica così e così, ma sulla qualità dell’azione davvero pochi dubbi…uno dei migliori tie-in degli ultimi 10 anni a mio parere.

Lost Password