DICE – Il CEO presenta le dimissioni

per entrare in uno studio indie...

DICE – Il CEO presenta le dimissioni

Le notizie che non ti aspetti, nel momento più improbabile, arrivano sorprendendo tutti! Karl Magnus Troedsson, oramai EX-CEO di Dice, azienda responsabile di successi quali Battlefield 3 e Star Wars: Battlefront ha comunicato di aver rassegnato le dimissioni dal suo ruolo, con effetto immediato, per intraprendereil ruolo di co-proprietario e partner del publisher indie “Raw Fury”.

Troedsson, che lascia anche il ruolo di General Manager di Dice,  viene descritto dai ragazzi di Road Fury come una persona molto interessata allo sviluppo indipendente. Nello specifico, ecco cosa si legge nel blog di Raw Fury:

Karl Magnus Troedsson ha iniziato la sua carriera sviluppando piccoli giochi per passare poi al mondo dei tripla A. Questo per lui è come un ritorno a casa, con un bagaglio di esperienze immenso, che sarà utile per tutti coloro che entreranno, d’ora in poi, nel mondo dello sviluppo indipendente.

Noi non possiamo che augurare il meglio a mr Troedsson, consapevoli che il know how maturato in anni di DICE lo aiuteranno sicuramente anche in questa nuova esperienza!

rawfurygames


Fonte







L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password