E3 2016

Follow

Halo Wars 2 – Il Trailer ufficiale e la Beta

Nuove lotte, nuove strategie

Altra uscita con il botto per Microsoft alla sua conferenza durante l’E3 di oggi. 343 Industries ha infatti presentato un trailer di Halo Wars 2, accompagnato da un annuncio riguardante la beta, disponibile da oggi stesso per tutti gli iscritti a Xbox Live Gold. Sequel del titolo ormai datato 2007, gli eventi di Halo Wars 2 hanno luogo subito dopo quelli di Halo 5 ed è previsto su Xbox One e PC il 21 febbraio 2017.

Halo Wars 2 offre un diverso approccio al tradizionale stile di combattimento in prima persona, dando ai giocatori una “visuale aerea” per un totale controllo delle forze umane e aliene in battaglie strategiche in tempo reale. Nel trailer possiamo vedere le forze umane combattere colpo su colpo contro i “Banished”, una nuova razza aliena guidata da un brillante generale il cui aspetto ricorda un po’ un primate arrabbiato.

Ad affiancare 343 Industries troviamo The Creative Assembly, lo studio britannico dietro la famosa serie per PC, Total War – e questa è una ragione in più per ben sperare. All’uscita del gioco il prossimo anno, un’edizione premium sarà disponibile con una versione rimasterizzata di Halo Wars; continua così l’operazione di Microsoft nello “svecchiare” i titoli della serie.


Fonte

e3 2016 news







Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.
Seleziona la piattaforma per lasciare il commento

Leave a Reply

Lost Password