E3 2016

Halo Wars 2 giocabile all’E3 2016

Strategia in salsa Halo!

Halo Wars 2

Che ogni notizia riguardo Halo 5: Guardians, tipo l’arrivo della fucina su Pc, venga salutata dalla community con una ovazione non è una novità: con tutto il rumore mediatico fatto dalle notizie inerenti il capitolo “maggiore” di una delle saghe più importanti degli ultimi anni, Halo Wars 2 riesce nell’arduo compito di ritagliarsi uno spazio di rilievo, negli eventi odierni.  La notizia, diffusa direttamente dai ragazzi di 343 Studios mediante il portale Halo Waypoint vuole lo strategico made in Creative Assembly come giocabile all’E3 2016:

Il team dietro Halo Wars 2 sta scaldando i motori in vista dell’E3 2016: Halo Wars 2 sarà sicuramente presente in forma giocabile. Inoltre ci sarà anche… No, non posso parlare di questo o almeno, non ancora!

Presumibile dunque che Halo Wars 2 venga mostrato durante la press conference Microsoft e, da quel che ci pare di capire, i fan di Halo debbono prepararsi ad una nuova, grossa, notizia riguardo il franchise in questione!

Halo Wars 2 uscirà a fine 2016 per Xbox One: voi lo attendete?


Fonte

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password