Alien Isolation
News 18 Nov 2021

A sorpresa, Alien Isolation arriva su iOS e Android

Una notizia che a dir poco dell’inaspettato (e incredibile) Feral Interactive ha annunciato poco fa che Alien: Isolation sarà disponibile per iOS e Android da giovedì 16 dicembre 2021.

Alien: Isolation è stato un horror a dir poco fantastico uscito su PS4 e Xbox One. A breve arriverà su dispositivi mobile, offrendo un’avventura coinvolgente, ricca d’azione, ambientata su una stazione spaziale labirintica semidistrutta, la Sevastopol, distante anni luce dalla Terra. La straordinaria grafica da gioco da tripla A, la narrazione avvincente e la terrificante atmosfera del pluripremiato capolavoro di fantascienza di Creative Assembly sono stati fedelmente replicati in questa versione per smartphone e tablet, per garantire un’esperienza horror di sopravvivenza completa e senza compromessi anche su dispositivi mobile.

Adattato e ripensato con cura per il gioco via touchscreen e con un’interfaccia dedicata completamente personalizzabile, Alien: Isolation consente ai giocatori di configurare il gioco in base alle proprie esigenze, e supporta anche l’uso del joypad. In questa edizione sono inclusi anche i sette DLC aggiuntivi, come Last Survivor e Crew Expandable.

Alien: Isolation uscirà dalla camera di equilibrio il 16 dicembre, e sarà disponibile al prezzo di 14,99 € (i prezzi possono variare in base alla regione). Alien: Isolation per iOS è già disponibile per la prenotazione, mentre gli utenti Android possono registrare il proprio interesse a questo indirizzo. Potete acquistare Alien: Isolation per console a questo link.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]