Disponibile il pre-load di One Piece: Burning Blood

One Piece Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

9.4

Voto Utenti

Disponibile il pre-load di One Piece: Burning Blood

Pre-load delle versioni standard e deluxe disponibile su Xbox Store.

Disponibile il pre-load di One Piece: Burning Blood

Ormai ci siamo! A pochissime settimane dal suo arrivo sul mercato e dopo il recente inizio della sua demo, il pre-load di One Piece: Burning Blood è finalmente disponibile sull’Xbox Store. Ci sono due diverse versioni prenotabili del picchiaduro sviluppato da Spike Chunsoft: quella standard (gioco completo) e quella deluxe (quest’ultima comprende, oltre ovviamente al gioco completo, anche nuovi personaggi giocabili ed altri bonus).

Il gioco distribuito da Bandai, in realtà, è già uscito il 21 aprile in Giappone, ma per l’Europa l’attesa sta per finire: ancora un po’ di pazienza e potremo impersonare gli eroi tanto amati, come Rufy, Ace, Zoro Usop. Le sfide saranno moltissime, tra cui la particolare modalità Bandiera Pirata, nella quale l’obiettivo sarà conquistare il maggior numero di isole. Non ci resta che attendere!

Vi ricordiamo che One Piece: Burning Blood è ormai prossimo all’uscita, prevista per il 3 giugno per PlayStation 4, PSVita, Xbox One PC tramite Steam.

one-piece-burning-blood-rufy



Fonte







La sua carriera da videogiocatore è iniziata nel modo più classico, con un Game Boy ed una cartuccia di Pokémon Rosso Fuoco. Ora, tra l'università ed il basket, trova tempo per farsi pigliare a mazzate dagli altri giocatori online o per litigare con la connessione internet.

Lost Password