One Piece Burning Blood
News 03 Giu 2016

One Piece: Burning Blood è disponibile da oggi!

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato oggi la disponibilità di One Piece: Burning Blood. Il titolo è un picchiaduro con un cast di oltre 40 personaggi giocabili e 60 di supporto. Il gioco arriverà con diverse modalità di gioco che vi permetteranno di rivivere le più iconiche sequenze tratte dalla storia di One Piece. Ogni avventura sarà raccontata da diversi punti di vista nella modalità Guerra Suprema. I giocatori potranno anche accumulare taglie nella modalità Versus Ricercato, sfidare gli amici in locale nella modalità Libera o combattere contro i giocatori online. Sarà presente anche una modalità Bandiera Pirata per unirsi a gruppi di ciurme con i giocatori di tutto il mondo. Herve Hoerdt, Vice Presidente di Marketing & Digital presso Bandai Namco Entertainment Europe, ha dichiarato quanto segue:

Basato sull’incredibile successo del manga e dell’anime di One Piece, Bandai Namco Entertainment Europe è molto orgogliosa di poter offrire ai fan un nuovo videogioco della serie grazie a ONE PIECE: BURNING BLOOD. Questo nuovo brand permetterà ai giocatori di tuffarsi nelle più celebri battaglie della serie originale e, senza dubbio, piacerà sia ai fan di One Piece sia a quelli dei picchiaduro.

One Piece: Burning Blood è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation Vita e Xbox One. Godetevi il trailer di lancio, e se non l’avete ancora fatto, leggete la nostra recensione qui.