La demo di One Piece: Burning Blood è disponibile

One Piece Burning Blood

PC PS Vita PS4 Xbox One
7.5

NIENTE MALE

9.2

Media Utente

La demo di One Piece: Burning Blood è disponibile

Insieme a un bellissimo trailer della modalità Bandiera Pirata.

https://www.youtube.com/watch?v=kXdcaJyREWw

Come vi avevamo pre-annunciato qualche giorno fa, siamo lieti di informarvi che la demo di One Piece: Burning Blood è ora disponibile su PS4 e Xbox One.

Tutti gli appassionati delle avventure di cappello di paglia possono avere un “assaggio” delle modalità di combattimento VS offline. Nella demo sono disponibili quattro personaggi: Ace, Rufy, Franky e Aokiji e lo scenario Colosseo di Dressrosa.

Inoltre Bandai Namco ha reso disponibile un nuovo trailer che mostra la modalità Bandiera Pirata. Lo scopo di tale modalità sarà quella di conquistare il maggior numero possibile di isole.

La demo di One Piece: Burning Blood è ora disponibile su PlayStation Store e su Xbox Market Place. Il titolo è atteso per PS4, PSVita, Xbox One e PC tramite Steam dal 3 giugno.

Buone “botte” a tutti. Restate con GameSoul per gli aggiornamenti.


[Voti: 0    Media Voto: 0/5]
Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password