Dark Souls è ora disponibile per la retrocompatibilità Xbox One

Dark Souls è ora disponibile per la retrocompatibilità Xbox One

Insieme a Tekken Tag Tournament 2.

[adinserter block=”1″]

Una buona notizia per gli utenti Microsoft e gli amanti della saga dei Souls: Il GdR per eccellenza, Dark Souls, fa il suo debutto nella retrocompatibilità Xbox 360 per Xbox One. “Ad unirsi alla lotta” c’è anche Tekken Tag Tournament 2, reso disponibile insieme a Dark Souls.

Dark Souls

I giocatori Xbox One potranno avere la grande opportunità di giocare ad un grande classico. Rischiose esplorazioni di dungeon, temibili scontri con i nemici e innovative caratteristiche online unite per creare un’esperienza GdR completa. In attesa di Dark Souls III, perché non date un’opportunità a questo grande classico?

E’ possibile acquistare Dark Souls direttamente dal market place al prezzo di 19,99€.

dark-souls-retro-xboxone-gamesoul

Tekken Tag Tournament 2

I più forti lottatori al mondo sono tornati in micidiali battaglie all’ultimo sangue! Un ricco cast di personaggi è pronto a scatenare combo devastanti per ambire al titolo di campione assoluto!

tekken-tag-tournament-2-retro-xboxone-gamesoul

E’ possibile acquistare Tekken Tag Tournament 2 direttamente dal market place al prezzo di 10,49€.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati sulla lista dei titoli retrocompatibili. Non mancate.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password