Uncharted 4, i primi due video dietro le quinte

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PS4
9.6

SUPERBO

8.1

Voto Utenti

Uncharted 4, i primi due video dietro le quinte

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

The Making of Uncharted 4: Fine di un Ladro.

[adinserter block=”1″]

Sony e Naughty Dog qualche giorno fa hanno pubblicato un video ‘dietro le quinte’ che mostra tutti i retroscena, l’evoluzione della saga, e l’influenza di The Last of Us nella creazione di Uncharted 4: Fine di un Ladro. (Potete visionare il filmato a fine articolo).

In queste ore PlayStation sul suo canale ufficiale ha reso disponibile il secondo video ‘dietro le quinte’: il team riflette su come sono stati sviluppati i temi chiave che hanno portato all’evoluzione del franchise e alla creazione di Uncharted 4: Fine di un Ladro.

La più grande avventura di Nathan Drake è pronta a tornare con Uncharted 4 – Fine di un Ladro: un’impresa che metterà alla prova tutta la sua determinazione. Cosa sarà disposto a sacrificare per salvare coloro che ama?

Appuntamento al 10 maggio con Uncharted 4: Fine di un Ladro, non mancate. E buona visione.








Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password