Uncharted: The Lost Legacy, emergono nuovi dettagli

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted: The Lost Legacy, emergono nuovi dettagli

Fermi tutti, parla Naughty Dog

Uncharted: The Lost Legacy, emergono nuovi dettagli

Per gentile concessione di Game Informer, siamo qui a riportarvi alcune notizie importanti relative ad Uncharted: The Lost Legacy, espansione stand-alone di Uncharted 4 che vedrà come protagoniste Chloe Frazier e Nadine Ross. Il creative director di Naughty Dog, Shaun Escayg ed il game director Kurt Margenau si sono infatti soffermati sul gioco per aggiornare i fan sullo sviluppo dello stesso.

Chloe e Nadine saranno impegnate nella ricerca di un antico artefatto indiano, e per poter mettere le mani sopra questo tesoro dovranno scontrarsi con mercenari senza scrupoli. La stessa regione nella quale svolgeranno le loro ricerche è in subbuglio, ed in questo scenario complicato le due esploratrici si muoveranno. Proprio a proposito del setting e di quello che dobbiamo aspettarci da questa espansione, i membri dello studio di sviluppo hanno voluto sottolineare alcuni aspetti:

Uncharted 4 è stata un’avventura epica e capace di farvi visitare diversi scenari, anche molto diversi tra loro. The Lost Legacy si concentrerà maggiormente su alcune cose, come ad esempio lo sviluppo dei personaggi e il loro carattere, senza portarvi continuamente in giro per il mondo. Conoscerete meglio Chloe, Nadine ed il modo in cui esse interagiranno l’una con l’altra: vogliamo davvero soffermarci sulla loro personalità, sul loro carattere e sulle loro relazioni

Uncharted: The Lost Legacy sarà l’addio di Naughty Dog alla saga che da ormai dieci anni e più calca le scene delle diverse console Sony. Una nuova avventura ci aspetta, presumibilmente entro la fine di quest’anno, in attesa del film e, chissà, magari di un nuovo capitolo nel prossimo futuro. A presto per ulteriori aggiornamenti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password