Uncharted 4: Fine di un Ladro, nuove interessanti informazioni

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PS4
9.6

SUPERBO

8.1

Voto Utenti

Uncharted 4: Fine di un Ladro, nuove interessanti informazioni

Uncharted 4: Fine di un Ladro, nuove interessanti informazioni

Lo stress test rappresenta il 20% del multiplayer del gioco.

[adinserter block=”1″]

Nel corso del livestream tenuto da Naughty Dog in occasione dello stress test, ovvero la open-beta del multiplayer di Uncharted 4: Fine di un ladro, Edward Pereira e Vinit Agarwal rispettivamente Programmatore e Game Designer hanno dato maggiori informazioni sul gioco e in particolare sul comparto multiplayer.

  • Naughty Dog inizialmente aveva pensato ad una determinata classe per ogni personaggio ma poi ha scartato l’idea, lasciando libertà d’azione ai giocatori facendogli assumere il ruolo che preferiscono.
  • Nathan Drake ed Elena Fisher non hanno nessun bambino all’inizio di Uncharted 4: Fine di un Ladro.
  • Naughty Dog sta decidendo cosa sbloccare nel multiplayer giocando la campagna single player. Al momento il più grosso dei contenuti verrà sbloccato nella modalità multigiocatore.
  • Non ci sarà una versione PC del gioco.
  • Lo stress test rappresenta il 20% del multiplayer del gioco, anche se è molto difficile dare numeri esatti.
  • Sono state apportate ulteriori modifiche nell’ultima build rispetto a quella vista nello stress test.

Come sappiamo Uncharted 4: Fine di un Ladro, in esclusiva per PS4, è stato posticipato al 10 maggio. Il multiplayer rappresenta un’ottima alternativa al filone narrativo che saprà regalare ore e ore di sano divertimento. Dal canto nostro non vediamo l’ora di metterci le mani sopra, voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per gli aggiornamenti.

uncharted-4-dettagli-testo-gamesoul


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password