Uncharted 4: Fine di un Ladro, un trailer sul making del gioco

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4: Fine di un Ladro, un trailer sul making del gioco

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

In arrivo un documentario intitolato The Making of Uncharted 4: Fine di un Ladro.

[adinserter block=”1″]

Dopo qualche rinvio sembra che Uncharted 4: Fine di un Ladro sia pronto ad esordire su PlayStation 4 il prossimo 10 maggio. Prima del lancio ufficiale, Sony prevede di rilasciare un breve documentario web intitolato ‘The Making of Uncharted 4: Fine di un Ladro’, che permetterà ai fan di vedere dietro le quinte, mostrando il duro lavoro necessario per la realizzazione del titolo da parte di Naughty Dog.

In queste ore Sony PlayStation ha realizzato un piccolo teaser trailer, che potete trovare in cima all’articolo, che ci mostra alcune sequenze tratte dal documentario stesso (in lingua inglese ndr.).

Uncharted 4: Fine di un Ladro è atteso esclusivamente per PS4 andando a chiudere l’arco narrativo della saga svelandoci dettagli che ancora non conoscevamo su Nathan Drake e i suoi compagni. Restate con noi per ulteriori informazioni.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password