Uncharted 4 è stato rinviato nuovamente

Uncharted 4: Fine di un Ladro

Gioco dell'anno, Miglior gioco d'azione, Miglior gioco PS4 - GameSoul Awards 2016
PC PS4 PS5
Acquista Ora
9.6

Superbo

Uncharted 4 è stato rinviato nuovamente

Uncharted 4 è stato rinviato nuovamente

Uncharted 4 continua ad allontanarsi.

[adinserter block=”1″]

Altro giro, altro regalo. Questa volta, a cadere nuovamente nel famigerato club dei lanci posticipati è Uncharted 4: a dare l’annuncio è proprio Naughty Dog, che ha confessato inoltre di non aver ancora introdotto il gioco alla sua fase Gold, programmata inizialmente per la fine di Marzo. Prende dunque un sapore malinconico il fantastico trailer della storia rilasciato qualche giorno fa come appetizer per i fan. Come spiegazione di un tale ritardo, gli sviluppatori hanno dato la risposta più ovvia e, da un certo punto di vista, sempre coerente.

Il ritardo di circa due settimane è stato deciso per fare in modo che il gioco sia effettivamente pronto e non abbia alcuna falla al suo interno. Uncharted 4 sarà dunque lanciato ufficialmente in tutto il mondo il prossimo 10 Maggio.

Uncharted4-9-gamesoul

Naughty Dog sa che queste notizie creano soltanto delusione nei giocatori, ma se sono necessarie per levigare il gioco a dovere, allora non devono che essere prese con un bel carico di speranza. Proprio quest’ultima sembra concretizzarsi poiché gli sviluppatori definiscono Uncharted 4 a dir poco “fenomenale e sono sicuri che l’attesa ne varrà la pena.

Con un ritardo del genere, tuttavia, è auspicabile che il gioco sia completamente privo di errori e pronto per il mercato. Se Uncharted 4 arriverà nei negozi il 10 Maggio con ancora qualche pecca all’interno, la delusione dei fan potrebbe davvero tramutarsi in sentimenti più forti e spiacevoli.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password