Cloud Strife sarà presente in Kingdom Hearts III?

Cloud Strife sarà presente in Kingdom Hearts III?

Un tweet sembrerebbe confermarlo.

[adinserter block=”1″]

Steve Burton è il doppiatore ufficiale di Cloud Strife dell’amata saga di Final Fantasy VII. Sembra, anche se non c’è nulla di ufficiale fino a questo momento, che la sua “voce” sia coinvolta nel progetto chiamato Kingdom Hearts III.

In risposta ad un suo follower che chiedeva se Cloud fosse presente nel videogioco Kingdom Hearts III, Burton ha affermato: “sarò impegnato in una sessione di doppiaggio nel corso delle prossime settimane, ti farò sapere”.

Anche se, come già detto, nulla di questo è confermato sembra che Cloud Strife potrebbe tornare in Kingdom Hearts III, per la felicità di tutti gli appassionati. Dal canto nostro ci aspettiamo di vederne di più all’E3 2016 dato che l’ultimo trailer ufficiale è stato rilasciato all’E3 2015. Il tempo ci darà le risposte che cerchiamo.

Restate con GameSoul per ulteriori aggiornamenti.

https://youtu.be/NKo4BgDnlfQ


Fonte

Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Figlio degli anni '80, colleziona tutto quello che oggi viene definito come Vintage. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password