Kingdom Hearts 2.8 e Kingdom Hearts III – Trailer Jump Festa

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuovo trailer in occasione del Jump Festa 2016.

[adinserter block=”1″]

Square Enix ha pubblicato un nuovo trailer di Kingdom Hearts HD 2.8 Final Chapter Prologue e di Kingdom Hearts III in occasione del Jump Festa 2016. Il trailer, lo stesso rilasciato precedentemente al D23 Expo Japan di questo anno, non era ancora stato ufficializzato dalla software house e adesso, per la prima volta, è stato pubblicato ufficialmente su scala mondiale.

Nel trailer possiamo vedere alcune scene di gameplay di Kingdom Hearts HD 2.8, che vi ricordiamo sarà una compilation contenente la versione remastered di Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, il film Kingdom Hearts Chi: Back CoverKingdom Hearts 0.2 Birth By Sleep: A Fragmentary Passage.

Kingdom Hearts HD 2.8 uscirà in esclusiva su PS4 nel corso del 2016, mentre il terzo capitolo, di cui è possibile vedere alcune scene di gameplay nel trailer qui sopra, è attualmente in sviluppo per PS4 e Xbox One. La data di rilascio di quest’ultimo non è ancora stata annunciata, ma confidiamo che Square Enix possa annunciarla ufficialmente entro il prossimo E3.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.2502915-4999-kingdom-hearts-iii-online


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password