Pokkén Tournament, 16 minuti di gameplay inedito

ARVE Error: Element ID could not be build, please report this bug.

Un oscuro, nuovo Pokémon arriva in Pokkén Tournament.

[adinserter block=”1″]

Dopo la cascata di informazioni su Pokkén Tournament arrivate durante gli scorsi giorni, oggi un nuovo filmato di gameplay da ben 16 minuti ci mostra un esclusivo combattimento fra Lucario ed il misterioso ma potentissimo Shadow MewTwo. Sotto la lente di ingrandimento anche il sistema di creazione avatar del gioco, con centinaia di combinazioni disponibili già da ora per creare il vostro allenatore perfetto.

Il picchiaduro arcade con i pocket monsters è stato annunciato lo scorso anno, ed ha avuto così tanto successo da essere stato ripensato come titolo stand-alone per Wii U, pronto a invadere il mercato occidentale.

Pokkén Tournament arriverà in esclusiva su Wii U il prossimo 18 marzo. Rimanete su GameSoul per tutti i prossimi aggiornamenti.


Fonte







Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password