Sony regalerà 1 giorno di Plus per i problemi con il PSN

Sony regalerà 1 giorno di Plus per i problemi con il PSN

Sony si scusa con gli utenti per i problemi riscontrati.

[adinserter block=”1″]

Recentemente il Playstation Network di Sony ha avuto dei problemi che sono durati diverse ore e hanno impedito alla stragrande maggioranza dei giocatori di usufruire dell’esperienza online con i propri titoli sulle console di casa Sony. Per rimediare a questo inconveniente e per scusarsi con gli utenti, Sony Computer Entertainment sta inviando a tutti i sottoscritti all’abbonamento PS Plus un codice che garantisce un giorno in più di abbonamento al PS Plus.

Come potete vedere nell’immagine qui sotto, sarà necessario redimere il codice prima del 31 Marzo 2016 affinché si possa usufruire di questo “regalo” da parte di Sony. Con molta probabilità, Sony manderà questo tipo di email anche ai sottoscritti ai servizi PlayStation Now e PlayStation Vue, ma per adesso, vi consigliamo di dare un’occhiata alla vostra casella di posta.

Inoltre, sembra che Sony, almeno per il momento, abbia iniziato ad inviare i codici solo agli utenti Americani, mentre quelli Europei dovranno aspettare ancora un pò prima di poter vedere qualche movimento nella loro mailbox.

Per restare aggiornati continuate a seguirci.

chrome 1/15/2016 , 6:27:06 AM (478 non letti) - ilnerocavaliere - Yahoo Mail - Google Chrome


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password