Sony promette risarcimenti per il disservizio del PSN di ieri

Sony promette risarcimenti per il disservizio del PSN di ieri

PSN non disponibile per tutta la notte scorsa.

[adinserter block=”1″]

Tutto è bene quel che finisce bene, specialmente se ora si può nuovamente utilizzare il servizio PSN offerto da Sony. Dopo il blackout di svariate ore capitato tra lo scorso pomeriggio e la notte Italiana, la situazione è ritornata ora alla normalità. Su Twitter e Facebook si è scatenata ovviamente l’ira degli innumerevoli utenti che non hanno potuto godere del servizio per le scorse ore, cosa che ha fatto pensare bene a Sony di scusarsi e promettere estensioni per PS Plus, PS Now e il noleggio di video.

Ci si può dunque aspettare un allungamento dei propri abbonamenti nei prossimi giorni, ma tutto è ancora da definire nei dettagli. Ciò che invece non è tuttora chiaro è cosa sia successo: nonostante il messaggio d’errore parlasse di manutenzione dei server PSN, questa azione non è stata programmata da Sony o comunicata in precedenza.

playstation_4_rotta


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password