Diablo III – Disponibile la patch 2.4

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuovo loot, una nuova zona, varchi potenziati e molta più esperienza.

Il prossimo grande update per Diablo III : Reaper of Souls, l’hack and slash con visuale isometrica sviluppato da Blizzard, è disponibile da oggi su tutte le piattaforme. Questo update, che arriva qualche giorno prima dell’inizio della nuova stagione, aggiunge una nuova zona inedita nominata L’Isola della Conca Grigia e allo stesso tempo espande alcune vecchie aree come Le Rovine di Secheron e Il Maniero di Leoric.

Inoltre, ci sono diversi altri cambiamenti tra cui l’introduzione di una serie di Dungeon chiamati Prove di Classe, dove grazie alla scaltrezza, all’impegno e ad una accurata pianificazione sarà possibile abbattere tutti i nemici e guadagnare ricche ricompense. Nuove sfide e nuovo loot attendono i Nefilim. Sarà possibile anche potenziare i Varchi pagando con il denaro in game per aumentare la difficoltà di questi ultimi e incrementare il bottino che si riceverà dove aver completato un Varco.

Per quanto riguarda l’equipaggiamento, tutti i completi sono stati potenziati e hanno subito modifiche consistenti ai bonus forniti, permettendo così di iniziare i nuovi Varchi e le Prove di Classe con un leggero vantaggio sui nemici.

I giocatori PC avranno un altro vantaggio rispetto ai giocatori console: essi potranno finalmente usufruire delle meccaniche action introdotte nelle versioni console le quali conferiscono danno extra, velocità e moltiplicatore di esperienza se si effettuano uccisioni multiple.

La patch 2.4 di Diablo III pesa circa 2.5 GB ed è disponibile per il download da oggi su PC, PS4 e Xbox One.Malthael-ROS


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password