For Honor avrà una campagna singleplayer

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

La campagna singleplayer verrà sicuramente implementata.

Una della più interessanti rivelazioni dell’E3 2015 è stata anche una delle più silenziose: stiamo parlando di For Honor, il titolo action combat di Ubisoft che mixa perfettamente l’universo dei cavalieri medievali, dei samurai giapponesi e quello dei possenti vichinghi. L’aspetto multigiocatore era stato mostrato lo scorso anno, ma Ubisoft non aveva rilasciato alcuna informazione concreta sulla presenza di una campagna single player.

Fortunatamente, Stephane Cardin ha rivelato in un nuovo video che in For Honor ci sarà una campagna single player:

“Una della più grandi domande che abbiamo ricevuto è sulla campagna singleplayer. Abbiamo detto che ci sarà una campagna singolo giocatore, e posso promettervi che ci sarà. E’ una delle chiavi del gioco su cui stiamo lavorando in questo momento. Non vedo l’ora di potervi mostrare alcune cose e cercheremo di farlo il più velocemente possibile così come abbiamo fatto con il multiplayer.”

For Honor verrà rilasciato alla fine del 2016 su PS4, Xbox One e PC. Ovviamente noi siamo molto felici della presenza della campagna single player, soprattutto perché vogliamo vedere come Ubisoft riuscirà a mescolare perfettamente 3 mondi così diversi come quelli dei cavalieri, dei samurai e dei vichinghi. Fateci sapere la vostra opinione nei commenti.ForHonor_2


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password