Nuovo spettacolare trailer di For Honor

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Il fiore dei fiori è la fioritura dei ciliegi come il samurai è l’uomo tra gli uomini

[adinserter block=”1″]

Durante la conferenza Sony pre – Tokyo Game Show 2015, è stato mostrato uno spettacolare trailer di For Honor dedicato alla classe del Samurai con tutte le sue piccole sfaccettature e varianti nel equipaggiamento e stile di combattimento.

Tra tutte le classi l’Oni è particolarmente “abilità con la katana”, fa grande uso delle capriole e volge la propria agilità per disorientare il nemico e finirlo con kunai, lame avvelenate o una tempesta di frecce.

Ci aspettiamo da Ubisoft e da Sony stessa altri trailer di For Honor che ci presentino in particolare le altri due classi di combattenti: il Warrior e il Vichingo, in modo di non farci mancare mai una buona dose di hype per quello che sembra un titolo davvero interessante e fuori dagli schemi.

Per ulteriori informazioni in merito vi invitiamo a rimanere sulle nostre pagine.

Buona visione!

testo for honor


Fonte

Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia Informatica all'Università per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Lost Password