fbpx

La beta di The Division è stata rimandata

La beta di The Division è stata rimandata

Beta posticipata al 2016.

Sebbene lo sviluppo di questo titolo stia richiedendo più tempo del previsto, Tom Clancy’s: The Division è un gioco atteso da molti utenti, soprattutto per l’unione unica di diversi stili tra cui elementi action e RPG, che caratterizzano profondamente il lavoro di Ubisoft. Ovviamente, essendo questo un lavoro “travagliato”, Ubisoft ha deciso di posticipare di qualche tempo la beta ufficiale del gioco che sarebbe invece dovuto essere live in queste settimane.

Ubisoft ha tenuto a specificare che il ritardo sulla beta, che sarebbe dovuta arrivare nel mese di Dicembre, non avrà ripercussioni sull’uscita del gioco, prevista per l’8 Marzo 2016. La beta arriverà ad inizio 2016 secondo quanto affermato dalla software house: presumibilmente la beta di The Division arriverà entro la metà del mese di Febbraio, così da permettere a Ubisoft di sistemare le ultime imperfezioni prima del rilascio ufficiale.

Ubisoft ha confermato inoltre che una closed alpha sarà disponibile questa settimana per tutti i possessori di Xbox One che abbiano preordinato il titolo sullo store ufficiale. La closed alpha di The Division sarà live da oggi, Mercoledì 9 Dicembre, fino a Sabato 12 Dicembre.

Vi ricordiamo che Tom Clancy’s: The Division verrà rilasciato ufficialmente su PS4, Xbox One e PC l’8 Marzo 2016. Per maggiori informazioni continuate a seguirci.tom-clancy-the-division-03


Fonte

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password