Anteprima video per Tom Clancy’s The Division

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

The Division sbarca anche alla GamesWeek 2015.

[adinserter block=”1″]

Nonostante i vari problemi e il downgrade grafico che Tom Clancy’s The Division ha dovuto subire per scelte tecniche e quasi obbligate, la fila per provare il gioco durante la GamesWeek 2015 era una delle più corpose. Ubisoft ha infatti permesso a molti partecipanti alla fiera di provare il suo titolo, che continua a stupire per il concept, ma anche a lasciare perplessi per il compromesso grafico e l’obiettivo non chiaro della missione. Probabilmente è un fattore dovuto solo alla build mostrata, dunque si spera che in futuro si possa sapere di più su The Division e soprattutto su quanto sia solida la trama che si porta sulle spalle.

Vedere New York così segnata da un’epidemia e non sentire il peso di una storia importante è infatti alquanto sconfortante, ma in futuro le cose potrebbero cambiare in meglio. Scoprite come leggendo l’anteprima integrale di The Division.

thedivision


Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password