PS4 tocca quota 30.2 milioni

PS4 tocca quota 30.2 milioni

Un anno d’oro per la società nipponica.. almeno sul fronte PS4.

Sony ha annuciato il raggiungimento di una vetta importante per Playstation 4: al 22 Novembre, la console ha raggiunto quota 30.2 milioni di unità vendute, rendendola la console venduta più velocemente per la casa nipponica. PS4 è stata messa sul mercato nel mese di Novembre del 2013, e a soli due anni di distanza dal rilascio, i risultati sono impressionanti.

Andrew House, Presidente e Global CEO presso Sony Computer Entertainment, ha dichiarato:

“Siamo sinceramente grati che i giocatori di tutto il mondo abbiano continuato a scegliere PS4 come migliore luogo in cui giocare fin dal lancio avvenuto 2 anni fa.

Siamo al lavoro per portare nelle mani dei giocatori di tutto il mondo giochi intriganti e servizi di intrattenimento. Grazie al supporto dei nostri parterns, PS4 continua a essere al primo posto come piattaforma di gioco e innovazione interattiva di intrattenimento.”

Nel corso di questi due anni, PS4 ha battuto, dal punto di vista delle vendite, la console di casa Microsoft, tuttavia Xbox One in questi ultimi mesi ha iniziato il cammino per ricucire lo strappo creatosi inizialmente, e grazie ad un interessante numero di esclusive e ad un progetto chiaro per il 2016, Sony deve stare attenta a non adagiarsi sugli allori sebbene il traguardo raggiunto fino ad ora sia notevole. In attesa del Playstation Experience, l’evento Sony che avrà luogo il 5 e 6 Dicembre prossimo, non possiamo che fare i complimenti a PS4 per gli ottimi risultati ottenuti.38892-playstation-experience-2015-trailer-di-presentazione_jpg_1280x720_crop_upscale_q85


Fonte

 

Un ragazzo come tanti che vorrebbe trasformare le sue passioni in un lavoro. In un mondo difficile, sebbene di indole pessimista, cerca sempre di trovare il lato positivo delle cose: giocare ai suoi titoli preferiti e godersi tutti gli anime che riesce a divorarsi.

Lost Password