Come sarebbe stato Fallout 1 con la grafica di New Vegas?

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

L’originale Fallout si rivede 18 anni dopo.

[adinserter block=”1″]

Ci sono notizie che possono far felici molte persone e indurre un’embolia in altre. Questa mod per Fallout: New Vegas ne è l’esempio, poiché il primo capitolo viene ricreato completamente con la grafica odierna. Fin qui sembra tutto a posto, se non fosse per il fatto che molti fan di Fallout e Fallout 2 abbiano smesso di giocare proprio perché allergici alla visuale in prima e terza persona: i capitoli originali erano infatti isometrici, con un look al passo dei primi anni 90.

Tralasciando però gli inguaribili nostalgici e conservazionisti, il lavoro di ARCSESO, modder della NexusMods Community, merita solo 92 minuti di applausi, dato che sta ricreando in Fallout: New Vegas l’intera trama del Fallout originale, registrando poi alcuni video per mostrare a tutti il progresso del progetto.

fallout originale

Il doppiaggio è l’unica pecca finora, poiché è stato necessario rifarlo da capo per motivi di copyright. In ogni caso, il lavoro va avanti e sta portando i suoi frutti: dopo due anni di impegno, finalmente si possono vedere le prime immagini, che raccontano una storia pari pari al titolo originale. Per saperne di più potete seguire la pagina dedicata su NexusMods.

Non dimenticavi inoltre che Fallout 4 sta spopolando nel frattempo. Se già lo state giocando e non vi serve leggere una recensione, forse questi utili consigli fanno al caso vostro.


Fonte

Sta cercando da tempo di trasformare le sue passioni in un vero lavoro. A parte i videogiochi, ciò che sogna è essere regista/sceneggiatore di un film, visto l'amore per fotografia e video-editing. Nel frattempo fa vedere quanto è scarso su Twitch (http://www.twitch.tv/ilcermallo).

Lost Password